Cookie Policy
chi-siamo-crazy-art-abbigliamento-torino

Chi sono

L’anima di Crazy Art ha un nome ed è il mio : Cristina.

Mi considero una persona parecchio estroversa, che ama chiacchierare e raccontarsi.
Amo i colori e sono attratta da tutto ciò che il resto del mondo definisce “strano”, ed infatti in molti definiscono il mio negozio “strano”.

Non ho mai abbandonato da quando ero piccina il tulle e i cerchietti, mi danno una carica pazzesca e mi fanno sentire forte e a mio agio.

Il mio motto: se non ci credi tu non può crederci nessuno, ognuno di noi è libero di volare, mi aiuto con le illusioni e vivo di emozioni.

La vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia. (tratti dal mio amato Vasco)

Adoro i tulipani.

Il mio secondo cuore è il mio Bau.

Da Crazy Art non esiste uno stile, ma una mescolanza di linee, colori e oggetti, un mix tra vintage e modernariato.
Quel mix tra sogno e realtà.

Allora…da dove inizio?
Partiamo dai ricordi, si perché quelli sono importanti e ci permettono nel corso della vita di migliorare con piacere.

Molto spesso ci troviamo circondati  da oggetti legati al nostro passato ai quali siamo legato magari da un valore affettivo e non riusciamo a liberarcene e nello stesso tempo non riusciamo a posizionarli nelle nostre case moderne di oggi, ed è proprio che da qui è nata l’idea di riportarli in vita dando loro nuove forme, colori e utilizzi particolari.

Questo mio “mondo matto” nasce proprio da un mix di idee, molte di loro realizzate usando materiali riciclati come stoffe, bottoni, scatole, latte alimentari, riviste e molto altro ancora che con un po’ di estro e fantasia ritornano in vita sottoforma di oggetti “unici” particolari e a volte un po’ stravaganti.
E’ un mondo imprevedibile, dedicato a chi ama osare nella vita, a chi non segue la moda, ma a chi vuole creare un proprio modo di viverla.

I lavori manuali da sempre mi hanno affascinata e con il crescendo sono diventati, per me, una sorte di terapia.
E’ un momento di liberazione dove oltre a rilassarmi riesco ad estraniarmi da tutto il resto del mondo.

Nella realizzazione del mio sogno del mio  “mondo matto” ho voluto non solo accostare alle mie creazioni altre forme di Arte, ma ho voluto aggiungere delle altre “mani”.

Le collaborazioni sono tante: sono estremamente fortunata perché nel corso di questi anni sono riuscita a circondarmi di donne meravigliose che come me amano reinventarsi e sperimentare.

Insieme ci divertiamo a tirare giù nuove idee, a mescolare i diversi materiali che ognuna di noi principalmente utilizza.

E’ un mix fantastico quello che ne viene fuori.

Da qualche anno si è aggiunta una nuova collaborazione, che più che definirla collaborazione è una sorta di unione di menti.
La mia piccola Fede riesce ad entrare nella mia testa e nei miei pensieri, riesce a capire quei miei strani schizzi che traccio sul foglio li associa ai miei pensieri e con le sue magiche manine riesce a cucire vere e proprie meraviglie.

Nel mio mondo troverete tante piccole forme di arte, creazioni di accessori, monili e oggetti per la casa realizzati con materiali di riciclo, abbigliamento made in Italy, made in Turin e made in Barcelona.

 

No products in the cart.